Vinci un Tritatutto dal valore di 90 euro!

 

Concorso GnamIt per vincere e ricevere gratuitamente questo fantastico Tritatutto dal valore di 90 euro!

[AdSense-A]

 

Vincere non è mai stato così facile infatti da ora fino al 17 Febbraio 2018 alle 13.00 basterà seguire i passaggi elencati di seguito per partecipare al concorso:

  1. Clicca Mi PIACE alla nostra pagina Facebook.

  2. Condividi questo articolo sulla tua Home Facebook taggando 2 amici!

  3. COMMENTA QUI SOTTO INSERENDO NOME COGNOME ED EMAIL

Tra tutti i partecipanti che hanno rispettato i 3 punti sarà estratto un solo vincitore che dovrà contattarci tramite email o scrivendoci sulla nostra pagina Facebook entro il 28/02/2018 dopo la proclamazione sulla nostra pagina Facebook.

 


 

[AdSense-A]

 

concorso gnamit

  • ✔TRITATUTTO DA CUCINA- Tritatutto elettrico è uno strumento efficiente e potente, azionato da un motore da 300W è con il sistema a quattro lame in acciaio inox lavora due volte più velocemente rispetto alle due lame ttttavia garantendo risultati perfettamente uniformi, ideale per tritare, sminuzzare, mescolare, sminuzzare una varietà di ingredienti in modo omogeneo e veloce.
  • ✔4 LAME- Tritatutto progettato con 4 lame in acciaio inox molto affilate che tagliano e mescolano ottimamente. Con la capacità di 1,2L del recipiente in vetro è ideale per tritare e sminuzare le grosse quantità.
  • ✔FACILE DA USARE-Tritatutto efficiente e potente, ti permette di tritare in pochi secondi in modo uniforme erbe, cipolle, carne, noci e formaggio , pesto e molto altro ancora. Lavaggio è semplice con parti smontabili lavabili in lavastoviglie.
  • ✔DESIGN ELEGANTE- Mini tritatutto con il design del sistema a pressione del pulsante e la presa ergonomica permete di controllare comodamente la velocità per tagliare in modo semplice e veloce.

 

 

 

 

Collabora con noi e guadagna scrivendo le tue ricette sul nostro portale!

[AdSense-A]

Siamo lieti di annunciare il vincitore di questo fantastico: “Vinci un Tritatutto dal valore di 90 euro!”

Il vincitore è : FRANCESCA PISCITELLO di VERCELLI.

Complimenti e restate sempre connessi sulla nostra pagina Facebook Gnamit per partecipare ai numerosi contest!


[AdSense-A]