Cotolette al Forno FIT – Facile e veloce
    Ricetta relizzata daGnamit
    Valutazione ricetta
    Porzioni per: 2-3 Persone
    Tempi di preparazione:5 minuti
    Tempi di cottura:20 minuti
    Calorie per singola porzione da 100g:270 Kcal

    Cotolette al forno FIT –  Facile e veloce

    Trasformare un semplice petto di pollo in qualcosa di buonissimo come una COTOLETTA AL FORNO FIT è davvero molto veloce e facile da preparare!

    Delle volte basta un pò di creatività infatti VI ASSICURO CHE È BUONISSIMA 🤤

    ATTENZIONE! NON È ASSOLUTAMENTE NECESSARIO LAVARE IL PETTO DI POLLO! (Scopri perchè non è necessario lavare il pollo – Clicca qui)


    INGREDIENTI PER 2 – 3 PERSONE

    1 Albume d’uovo (circa 38 g)

    35 g Farina di Avena

    150 g Petto di Pollo

    Curry QB

    Sale QB


    PREPARAZIONE

    1. Affettare il petto di pollo in 3-4 fettine di media dimensione.
    2. Immergere la fettina nell’albume d’uovo, curry e sale ambo i lati e successivamente adagiare in un piatto contenente farina di avena.
    3. Riporre su una teglia con carta da forno e aggiungendo in superficie ancora un pò di farina di avena che renderà la nostra cotoletta fit ancora più croccante. Infornare a 180° C per circa 20 minuti.

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